10 Punti
I "Dieci punti" di Curtis: i nostri principi aziendali
I 10 punti sono i principi operativi che guidano il nostro lavoro quotidiano e le relazioni con i nostri colleghi, i nostri clienti, i nostri fornitori e la nostra comunità.
- Le nostre persone sono la nostra risorsa più importante.
- I nostri clienti sono la fonte del nostro benessere: ogni persona in azienda è responsabile del superamento delle aspettative dei clienti.
- I nostri prodotti devono incarnare la migliore tecnologia disponibile, soddisfacendo al contempo le esigenze dei nostri mercati.
- Ci sforziamo di progettare e produrre un solo livello di qualità: il più alto.
- Ogni persona in azienda è responsabile del proprio progresso e ogni persona deve condividere il suo successo.
- In qualità di azienda globale, riconosciamo che la forza deriva dalla diversità della nostra cultura.
- Crediamo in un ambiente di lavoro che incoraggia e consenta a ciascuno di percepire il proprio valore.
- Le relazioni con colleghi, clienti e fornitori devono essere condotte con integrità e correttezza.
- La creatività non solo dei nostri ingegneri, ma in ogni aspetto della nostra attività è l'ingrediente fondamentale del nostro progresso.
- Le aziende Curtis sono formate da cittadini di una comunità globale, tutti noi abbiamo la responsabilità di contribuire al suo benessere e al suo progresso.