val a: www.curtisinstruments.com

Curtis

CURTIS INSTRUMENTS ITALY

CURTIS INSTRUMENTS ITALY

Azienda

Curtis Instruments Srl é la filiale italiana del gruppo Curtis dal 1995 ed é competente per le vendite dei prodotti Curtis in tutto il territorio italiano, in Albania, nel Canton Ticino, in Croazia, in Grecia, in Macedonia, in Montenegro, nella Repubblica di San Marino, in Serbia, in Slovenia e in Turchia.
 
I principali OEM di veicoli elettrici in tutto il mondo si affidano a Curtis per rendere i propri veicoli i migliori della categoria, i nostri regolatori di velocità dei motori e i nostri sistemi di controllo dei veicoli stabiliscono gli standard del settore, con oltre 60 anni di innovazione e leadership nell'eccellenza del prodotto. I prodotti Curtis sono altamente affidabili e disponibili in una vasta gamma di modelli adatti per ogni applicazione industriale. 
 
I nostri sofisticati sistemi integrati per veicoli elettrici sono ricchi di caratteristiche e funzioni all'avanguardia che rendono semplice la progettazione del veicolo. Dai display LCD a colori ai pedali e joystick, sensori, moduli CAN I / O e controller di velocità del motore per trazione, sterzo e pompe idrauliche, Curtis fornisce tutti i componenti del sistema necessari. L'esclusiva routine di auto-caratterizzazione del motore Curtis, i profili CANopen configurabili e il software applicativo proprietario VCL (Vehicle Control Language) aiutano gli OEM a raggiungere le massime prestazioni del veicolo con il minimo sforzo. 
 
I nostri ingegneri vi supporteranno in ogni fase dello sviluppo del veicolo dalla progettazione iniziale del prototipo fino al rilascio della produzione. Curtis collabora con i produttori di veicoli in base alle esigenze specifiche, sia che si tratti di fornire assistenza per la progettazione e lo sviluppo di una trasmissione completa per un nuovo veicolo elettrico su strada, sia per determinare semplicemente il controller motore Curtis più appropriato per adattarsi a un progetto di trasmissione esistente. Siamo in grado di "dimensionare" con competenza e specificare l'intera trasmissione per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi di prestazione ed efficienza del veicolo e possiamo aiutare con la selezione di tutti gli elementi del sistema, come il pacco batteria, i motori elettrici, i regolatori di velocità e i cambi o i transaxle, per tutte le principali applicazioni OEM. 
 
Curtis può inoltre fornire assistenza nella progettazione del sistema di controllo completo per tutti i tipi di applicazioni mobili, inclusi complessi sistemi di controllo elettroidraulici per camion per movimentazione materiali, piattaforme aeree, attrezzature per l'edilizia e altri veicoli fuoristrada.
 
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a contattare il nostro Director of Sales & General Manager Sig. Pasquale D’Orlando all’indirizzo itsales@curtisinst.it o il nostro team di ingegneri all’indirizzo ittechnical@curtisinst.it.

CONDIVIDI QUESTO: