Vai a: curtisinstruments.com

Curtis Instruments Italy

Create un segnalibro per questa pagina

Benvenuti nel nostro nuovo sito web

Per vostra comodità, Curtis SRL ha riorganizzato e aggiornato le varie pagine del sito per consentirvi di vedere al volo tutte le novità e altre informazioni rilevanti.

Tecnologia all'avanguardia dei controllori CA...

eSeries.pngseries

I più sicuri.

L'architettura a doppio microprocessore soddisfa o supera le più recenti norme internazionali sulla sicurezza funzionale.

Con prestazioni ineguagliate.

Durano più a lungo pur offrendo più funzionalità, valori nominali migliorati e una semplice routine di autocaratterizzazione del motore elettrico. Affidabile microprocessore principale a 64 MHz, potenziato, e memoria FLASH estesa.

Con vasta flessibilità.

Programmabilità straordinaria con operazioni semplicissime. Funzionalità master CAN configurabile con software VCL (Vehicle Control Language) proprietario.

I più affidabili.

Curtis ha decenni di esperienza nel campo dei controllori ed è uno dei leader mondiali nel suo settore: ha venduto milioni di unità.

Tutto questo è vero... 

ma lo possiamo dire anche in modo più semplice:

Curtis = Fiducia

E inoltre: siamo a vostra disposizione per aiutarvi a usarli.

Rivolgetevi a un membro del nostro team per avvalervi di un partner di fiducia nell'integrazione di sistemi per veicoli industriali.

Anche i principali produttori di apparecchiature originali (OEM) per veicoli elettrici che vantano la più lunga esperienza possono dover far fronte a problemi complessi nell'impiego della moderna tecnologia dei controllori avanzati e altamente specializzati. In Curtis, lo sappiamo bene; e abbiamo la soluzione. Mettiamo a vostra disposizione un professionista che vi aiuterà dall'inizio alla fine, in ogni fase del processo.
La nostra rete internazionale di assistenza si avvale di ingegneri e tecnici di lunga esperienza e vasta competenza, che sono pronti ad aiutarvi nello sviluppo di prodotti all'avanguardia. La nostra rete globale fa di Curtis un'estensione del vostro reparto tecnico.
Collaboreremo con voi per specificare, progettare e realizzare un sistema completo di controllo affinché possiate costruire il migliore veicolo elettrico possibile.

Siamo pronti ad aiutarvi.

Una miriade di nuove caratteristiche e funzionalità

I nuovi controllori della serie E

Rispondono ai requisiti EN ISO 13849-1:2009 e agli standard aggiornati sulla sicurezza funzionale EN 1175-1:1998+A1:2010.

Video enGage

Nuovo video enGage®

Fate clic qui per guardare il nuovo video sullo strumento per veicoli con display a cristalli liquidi a colori Curtis enGage VII.

Prima visione

Nuovo video Acuity®

Questo breve video presenta la serie completa di informazioni più recenti, accurate e affidabili sul nostro sistema di monitoraggio delle batterie per veicoli.

Engage_6.jpgNOVITÀ – Sistema Acuity di monitoraggio della batteria

Mount Kisco, NY. Curtis Instruments, Inc., un leader mondiale nella tecnologia dei comandi e della strumentazione per veicoli, ha introdotto un nuovo modello che si aggiunge alla serie enGage® di strumenti a microprocessori, programmabili, che offrono compatibilità CAN e sono dotati di potenti funzioni I/O per un'agevole integrazione nel sistema. Il Curtis enGage® VI è compatto, con un display da 3,5 pollici ideale per un'ampia gamma di impieghi di veicoli elettrici stradali e fuoristrada: movimentazione materiali, industriali, di servizio e ricreativi.

Il nuovo enGage VI offre autentica versatilità ai produttori di apparecchiature originali (OEM) per veicoli, che possono scegliere tra modelli dotati di proprio involucro e moduli. I progettisti di strumenti potranno avvantaggiarsi di un'ampia gamma di efficaci funzionalità grafiche, colori, forme e linee nonché di scelte della tensione di alimentazione: 12–48 V CC o 60–144 V CC. La flessibilità nella personalizzazione dello schermo è pressoché illimitata. L'enGage® VI, come l'enGage® VII, è una 'tavolozza vuota', che consente di progettare un pannello unico, speciale e completamente personalizzato, ideale per l'applicazione prescelta dall'OEM, con completa flessibilità per far sì che lo strumento risponda ai requisiti specificati per il display del veicolo, visualizzando molte funzioni e letture di strumenti sulla base delle soglie e dei parametri del sistema funzionali e operativi definiti dall'OEM. L'enGage® VI e VII possono essere controllati e configurati da un controller Curtis CA tramite VCL (Vehicle Control Language), un software proprietario di Curtis.

Come il modello precedente, l'enGage VII con display da 5,7 pollici, il più compatto enGage VI è dotato di un display a cristalli liquidi ad alta risoluzione, di facile lettura, eccezionalmente nitido, per una visualizzazione ottimale. I colori intensi, vividi, vibranti, le immagini nitidissime e il contrasto eccezionale offrono la tavolozza perfetta per la progettazione di praticamente qualsiasi schermo personalizzato.  Lo strumento ha due ingressi video a colori; entrambi accettano il formato NTSC o PAL.  L'enGage VI si integra senza alcun problema con i dispositivi di ingresso e le centraline di regolazione della velocità di veicoli Curtis CA senza bisogno di un ulteriore codice e offre compatibilità CAN completa: CANopen, SAE J1939; inoltre interagisce con qualsiasi nodo CAN sulla rete del veicolo.

Novità

enGage® VI

Strumento per veicoli CAN programmabile da 3,5 pollici. La versatilità, la potenza e la flessibilità della strumentazione Curtis enGage disponibili in una sistema compatto.